Centro Addestramento Cinofilo Monte Vignola - Montegrotto Terme (Padova)
COLLARE D'ORO 2004 - "Stelle con la coda"
Di webmaster (del 21/03/2004 in Agility, letto 1305 volte)
Il 21 marzo 2004 nell'ambito della prova internazionale di agility tenutasi a Reggio Emilia, Flavio Perozzo titolare del Centro Cinofilo Monte Vignola e Mirella Nordio veterana del nostro team di agility si qualificano per partecipare al COLLARE D'ORO.

A Reggio Emilia Flavio si qualifica con "Lively Soul" detta Lili, una vivace e graziosa border collie con la quale gareggia in terzo brevetto, riuscendo a guadagnarsi un onorevole quarto posto in combinata, dopo aver battuto 50 agguerritissimi concorrenti!

Mirella si qualifica con il suo pastore tedesco "Una della Rena Nera" che si è distinta per aver vinto la combinata Agility 2 con la qualifica di ECCELLENTE NETTO, unica concorrente della sua classe ad aver ottenuto tale risultato.

Il 29 aprile su Rai Due in prima serata và in onda la transmissione: a condurla sono Marco Mazzocchi e Stefania Orlando.

Flavio e Lili vincono la prima manche e vanno in semifinale dove purtroppo non riescono a vincere in quanto l'avversario con il quale si scontrano nella seconda manche è troppo veloce anche per Lili!

È stato bello partecipare, ci auguriamo di esserci anche alla prossima edizione!!!