Il nostro staff
Nel 1980 si avvicina al mondo cinofilo frequentando un centro di cinoagonismo diretto da Antonio Bellò, istruttore internazionale di utilità e difesa, nonchè preparatore ufficiale della nazionale italiana di utilità per diversi anni. Grazie all'aiuto di Bellò consegue con "Dick del Biancone", pastore tedesco, i brevetto di lavoro -- sch1 - sch2 - sch3 -- in tutto in soli nove mesi.
La sua passione continua e tra gli anni 1985 e 1990 si specializza in preparazione di cani da guardia e difesa e grazie alla sua abilità inizierà ad essere molto conosciuto.
Nel 1992 inizia la grande passione per l'agility, egli prepara il suo primo cane e il 6 giugno del 1993 debutta a Bologna.
Nel corso degli anni prepara vari team di cani, portandoli tutti in terzo brevetto di agility e nel 1998 vince il MASTER D'ITALIA con il suo Border Collie "Call Me Dreamer". Lo stesso anno concorre con i finalisti per far parte della squadra nazionale italiana per i mondiali di agility restando escluso per un solo punto.
Il 21 ottobre 2001 con il suo Border Collie "Cyclon Brad" consegue il titolo di Campione Italiano di bellezza!
Il 29 aprile 2004 partecipa con la giovane Border Collie "Lively Soul" alla trasmissione "COLLARE D'ORO 2004" condotta da Gigi Mazzocchi e Stefania Orlando trasmessa in prima serata su RAI 2.
Negli anni successivi ha continuato a gestire il suo centro di addestramento professionale e a partecipare con la squadra agonistica a competizioni nazionali e internazionali di agility dog, piazzandosi spesso sul podio con la sua piccola "Lively Soul".
E naturalmente... non finisce qui!!!